Ecco una panoramica dei nostri servizi

Scopri come possiamo aiutare i dirigenti e il personale scolastico a risolvere i problemi legati alla gestione della privacy e alla protezione dei dati!

Responsabile Protezione Dati

Il responsabile della protezione dei dati è una figura obbligatoria che che tutte le PA devono nominare in base alle indicazioni del GDPR.

Consulenza tecnica e legale privacy

Produciamo i documenti principali per la conformità al GDPR e garantiamo una consulenza costante sulla normativa.

Supporto Amministrazione Scuola

Forniamo aiuto su trasparenza amministrativa, accesso agli atti, ANAC, amministrazione digitale e accessibilità del sito web.

Ambiente di apprendimento

Tre specifici piani formativi su GDPR e protezione dati, rispettivamente per docenti, personale di segreteria e collaboratori scolastici.

Produzione documentale

Con l’UPGRADE del servizio il nostro team crea tutta la documentazione specifica per la gestione dei dati relativi a progetti particolari.

Analisi sistema di videosorveglianza

Con l’UPGRADE del servizio analizziamo il sistema di videosorveglianza della scuola, verificando e implementando la documentazione privacy.

Documenti su carta intestata

Con l’UPGRADE del servizio i documenti, una volta prodotti o revisionati, vengono predisposti direttamente su carta intestata della scuola.

Produzione documenti “ad hoc” in 48 ore

Con l’UPGRADE del servizio forniamo alla scuola nuovi modelli di documenti personalizzati in 48 ore lavorative.

Audit di verifica

Due incontri online con la scuola, rispettivamente per programmare le attività da svolgere ed esaminare il materiale da noi prodotto.

Aggiornamenti su privacy e scuola

Aggiorniamo il personale scolastico sui temi privacy e protezione dati, con particolare riferimento al mondo della scuola.

myRepo

Il modulo della nostra piattaforma KaronCloud progettato per raccogliere e gestire i documenti della scuola relativi al GDPR.

Pubblicazioni digitali

Le sei pubblicazioni da noi realizzate appositamente per la scuola che approfondiscono i temi privacy e protezione dati.