myRepo

Il modulo “myRepo” della nostra piattaforma proprietaria KaronCloud è stato progettato per raccogliere e gestire i documenti della scuola relativi al GDPR.
Grazie a “myRepo” l’istituto può caricare e inviare al nostro staff il materiale da revisionare, il quale verrà poi rimesso a disposizione della scuola una volta esaminato e corretto.
Il modulo è composto dalle seguenti sezioni:

La mia stanza

In “La mia stanza” sono predisposte diverse cartelle, suddivise per categoria, in cui la scuola può caricare dei file per farli revisionare al nostro staff.

Faldone GDPR

Un vero e proprio faldone digitale, in cui il nostro personale specializzato inserirà tutti i documenti sulla privacy pronti all’uso.
Organizzato in modo ordinato, è suddiviso in sottocartelle per consentire alla scuola di reperire facilmente la documentazione.

Elenco modelli

Un’area in cui l’istituto ha a disposizione più di 60 modelli di documenti aggiornati e pronti da utilizzare.
I modelli sono raggruppati per le seguenti aree:
01 – Organigramma e nomine
02 – Informative
03 – Moduli consenso e recesso
04 – Linee guida, policies e altri modelli
05 – Modelli per registro attività di trattamento
06 – Valutazione dei rischi, d’impatto e misure di sicurezza
07 – Modelli per gestire un “data breach”
08 – Documenti per Didattica Digitale Integrata