Ricevi la nostra proposta “GDPR Scuola 2023”

Promo riservata ai clienti SCUOLASTICO

Ecco 3 buone ragioni per approfondire la proposta GDPR Scuola:

1. Forniamo consulenza e produciamo i documenti per l’istituto con un doppio staff, legale e informatico, a prezzi accessibili e scontati per i clienti SCUOLASTICO!

2. Il nostro team fornisce tempestivamente le risposte alle richieste sempre più frequenti di Ministero, ANAC, MEF, MonitoraPA, ecc.

3. Per i clienti SCUOLASTICO la proposta prevede anche un BONUS Regalo!

Ci sei quasi! Inserisci i tuoi dati
Scadenza DPO*

Domande e risposte frequenti

A chi è riservata la proposta “GDPR Scuola 2023”?

La proposta è riservata solo ed esclusivamente ai clienti SCUOLASTICO, vista la fiducia che ci hanno concesso scegliendo il nostro sito web!

Fino a quando è valida la proposta “GDPR Scuola 2023”?

La proposta è valida fino a fine anno, ma ti consigliamo di fare in fretta perché con la privacy non si scherza!

Perché abbiamo creato la proposta “GDPR Scuola 2023”?

Per premiare chi ha già creduto in noi e ha bisogno di un supporto per la privacy a un prezzo speciale!

Sono obbligato ad attivare il servizio una volta richiesta la proposta?

No, assolutamente. Puoi anche solo darle un’occhiata per capire se il nostro servizio può essere utile alla tua scuola!

Posso saperne di più sul servizio prima di attivarlo?

Certo! Possiamo organizzare un’incontro in videoconferenza per spiegarti nel dettaglio come il nostro servizio può aiutare la tua scuola!
Prenota una videocall con il nostro staff il giorno e l’ora che vuoi alla pagina https://calendly.com/karonsrl/gdpr-scuola
In alternativa puoi contattarci allo 0163 03 50 22, o tramite email scrivendo a amministrazione@karon.it

Quanto ci vuole per attivare il servizio?

Molto poco! Una volta che avrai deciso di affidarti a noi, la fase di implementazione del modulo myRepo dedicato alla raccolta dei documenti e allo scambio di comunicazioni con il nostro staff sarà molto rapida, in quanto, essendo già nostro cliente, non dovrai eseguire le procedure di configurazione di KaronCloud.
Alla scuola, poi, verrà assegnato un tutor, che si occuperà di seguire passo per passo il referente per la privacy incaricato.
Il personale scolastico, inoltre, una volta ricevute le credenziali di accesso a KaronCloud, potrà seguire i videocorsi di formazione sul GDPR comodamente da qualsiasi dispositivo.