PER IL PERSONALE SCOLASTICO

Kit di presentazione servizi GDPR Scuola

Consulta questa pagina per scoprire tutti i nostri servizi su privacy, GDPR, trasparenza amministrativa, accesso agli atti, ANAC, amministrazione digitale e accessibilità del sito web a supporto di dirigenti e personale scolastico
SCARICA IL MATERIALE

Ecco tutti i materiali da scaricare per conoscerci meglio

Clicca sull’immagine per scaricare il file!

Un regalo per te!

In rete si possono trovare tante informazioni per proteggere i dispositivi multimediali dalle minacce esterne e usare internet in modo sicuro.
Le risorse a disposizione sono però talmente tante che è facile fare confusione, soprattutto se non si è esperti di tecnologia.
Abbiamo quindi compilato un elenco di 99 semplici suggerimenti per aiutare alunni, genitori e personale scolastico a mantenere i propri dati al sicuro.

Vuoi approfondire i servizi di GDPR Scuola?

Contattaci! Scegli il canale di comunicazione che preferisci:

Contattaci tramite telefono

team@gdprscuola.it

Manda un'email al nostro indirizzo di posta elettronica

Prenota una videocall

Scegli data e ora da questo calendario https://calendly.com/karonsrl/gdpr-scuola