Aggiornamenti su privacy e scuola

Aggiorniamo costantemente il personale dell’istituto sui temi relativi alla privacy e alla protezione dei dati, con particolare riferimento al mondo della scuola.
In pratica, pubblichiamo con regolarità sul nostro magazine “La bussola della privacy” articoli che trattano gli argomenti più vari: dalla cybersecurity all’uso dei social, dalla didattica a distanza al cyberbullismo… e molto altro!
Un modo per mantenere il personale scolastico sempre aggiornato sull’applicazione della nuova normativa sulla privacy e sui temi di più stretta attualità!
Inoltre, in base alle specifiche necessità che si vengono a creare nel corso dell’anno, inviamo alle scuole nuovi documenti, comunicazioni specifiche, e video di carattere informativo.