Ticket di assistenza e approfondimento

Per ogni richiesta di consulenza o parere su questioni relative a privacy e protezione dei dati personali, le nostre scuole clienti possono utilizzare il canale ticket.

Accedendo alla piattaforma “Regel”, nell’area “GDPR Scuola” è possibile inviare messaggi diretti al nostro staff.

Il principale vantaggio offerto da questo canale di comunicazione è quello di avere sempre a portata di mano lo storico delle domande e delle risposte.

Questo sistema è molto più immediato rispetto alla gestione tramite email, che risulta sempre piuttosto complicata a causa della difficoltà di recuperare i singoli messaggi.


Altri servizi

Produzione documenti ad hoc in 48 ore
Il nostro staff è pronto a soddisfare ogni richiesta della scuola: ogni qual volta vi sia la necessità di creare nuovi documenti, siamo a disposizione per fornire i modelli richiesti entro 48 ore lavorative.
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Analisi sito web istituzionale
Il servizio di analisi del sito web è una scrupolosa attività di revisione del portale istituzionale che consente al dirigente di valutare i rischi connessi alla pubblicazione dei dati.
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Consulenza tecnica e legale
Un consulente è sempre a disposizione della scuola in caso di dubbi su come affrontare la nuova normativa in materia di protezione dati.
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