Piattaforma myRepo

La piattaforma “myRepo”, di nostra esclusiva proprietà, è stata progettata per raccogliere e gestire i documenti della scuola relativi al GDPR.

Grazie a “myRepo” l’istituto può caricare e inviare al nostro staff tutto il materiale da revisionare, il quale verrà poi rimesso a disposizione una volta esaminato e corretto.

La piattaforma “myRepo” è composta dalle seguenti sezioni:

La mia stanza

In “La mia stanza” sono predisposte diverse cartelle, suddivise per categoria, in cui la scuola può caricare i file (informative, privacy policies, nomine, contratti, ecc.) per farli revisionare al nostro staff.

Faldone GDPR

Un vero e proprio faldone digitale in cui il nostro personale specializzato inserirà tutti i documenti revisionati e corretti, e dunque già pronti all’uso.

Organizzato in modo ordinato, è suddiviso in sottocartelle per consentire alla scuola di reperire facilmente la documentazione.

Elenco modelli

Un’area in cui l’istituto ha a disposizione più di settanta modelli di documenti aggiornati e pronti da utilizzare.

I modelli sono raggruppati per le seguenti aree:

01 – Organigramma e nomine
02 – Informative
03 – Moduli consenso e recesso
04 – Linee guida, policies e altri modelli
05 – Modelli per registro attività di trattamento
06 – Valutazione dei rischi, d’impatto e misure di sicurezza
07 – Modelli per gestire un data breach
08 – Documenti per Didattica Digitale Integrata


Altri servizi

Audit di verifica
L’audit è un incontro online tra il nostro staff e la scuola per verificare lo “stato di avanzamento dei lavori” e programmare le attività da svolgere nel corso dell’anno.
Scopri di più
Produzione documentale
Il nostro staff produce tutta la documentazione necessaria affinché la gestione dei dati da parte dell’istituto sia conforme al GDPR.
Scopri di più
Consulenza tecnica e legale
Un consulente è sempre a disposizione della scuola in caso di dubbi su come affrontare la nuova normativa in materia di protezione dati.
Scopri di più